Il Sud Tirol

Tipica bancarella di Natale del Sud Tirol
Passare una vacanza in paesaggi montani bellissimi dove la tranquillità, l’organizzazione e la cordialità delle persone ti lasciano un ricordo veramente indelebile, è difficile da dimenticare. I paesi con i loro tipici centri storici e le montagne con le cime innevate che fanno da sfondo fiabesco ad un contesto unico. Il clima freddo e duro ti fanno capire il rispetto per la natura e la sua potenza, le strutture ricettive disseminate copiose in ogni centro abitato creano un mix perfetto tra abitanti e turisti.
Paesaggio del Sud Tirol

L’Organizzazione unica che regna in questa parte d’Italia fa sembrare tutto quasi perfetto, e se, come noi, aveste la fortuna di passare le vostre vacanze in Sud Tirol nel periodo Natalizio e di godere appieno di un atmosfera unica con i caratteristici mercatini di Natale con fragranze nell’ aria di cannella e spezie, di legno di montagna e di dolci fatti in casa, di vin brulé e di abeti decorati a festa e di Strudel fatti in casa, rimarreste incantati di come tutto un villaggio si trasformi in una bellissima fiaba invernale.

I comprensori sciistici d’inverno e le lunghe escursioni tra sentieri ben segnalati e immersi in una natura unica tra boschi e ruscelli in primavera e estate vi regaleranno una vacanza unica, vi verrà voglia di tornare e.. state sicuri, ci tornerete.
Lebewohl Sud Tirol!

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.