Marsiglia

Marsiglia il mare

Città mediterranea molto affascinante e pulita, con la parte che da sul porto vecchio molto suggestiva. Da non perdere il giro con il trenino turistico che vi farà conoscere tutti gli angoli del centro storico della città e la parte della costa, con la famosa isola dove è stato ambientato il romanzo “Il Conte di Montecristo”.

La cattedrale di Notre Dame de la Garde che dall’alto dei suoi 300 mt domina tutta la città offre un panorama mozzafiato sulla città più multietnica di tutto il Mediterraneo.

Città d’arte e di cultura, Marsiglia ha in serbo più di una meraviglia da condividere con i turisti e con i suoi visitatori. Con i suoi ventisei secoli di esistenza, la città resta profondamente radicata al proprio passato che riesuma e mette in evidenza, come nel caso dell’antico porto!

Il City Pass Marsiglia è indispensabile per il vostro soggiorno a Marsiglia. Il pass vi permetterà, infatti, di beneficiare di un insieme di servizi turistici e culturali a tariffe agevolate.

In conclusione, la seconda città più grande della Francia, come la chiamano i Francesi “Cité Phocéenne” è una città da visitare assolutamente.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.