• Home
  • Noleggio Con Conducente

Noleggio Con Conducente

Sardinia Magic Travel non è solo un’agenzia di viaggi.

Oltre ai servizi turistici, come escursioni, organizzazione viaggi ed eventi, offriamo anche un servizio transfer dall’aeroporto Olbia Costa Smeralda e terminal isola Bianca alle principali località turistiche della Sardegna.

Molti dei principali hotel della nostra città hanno deciso di concedere in esclusiva alla nostra società tutti i servizi di transfer, organizzazione escursioni e disposizioni orarie per clienti che vogliono essere accompagnati a fare shopping o a visitare le bellezze del nostro territorio.

Inoltre collaboriamo con il “ Consorzio del Golfo” ed accompagniamo i turisti di tutti gli hotel della zona al porto di Cannigione e Baja Sardinia, per le escursione all’Arcipelago della Maddalena.

La Nostra Flotta

La nostra flotta è composta da automezzi Mercedes Viano che possono trasportare al loro interno comodamente fino ad otto persone.

All’interno dei nostri mezzi potrete trovare un piccolo frigobar dove potrete usufruire di bevande e piccoli snack, il tutto in compagnia dei vostri amici o in esclusiva per voi!

La professionalità e la cortesia del nostro staff renderà piacevole anche un piccolo trasferimento, tutti i nostri mezzi sono dotati di POS per pagamenti con carte di credito o bancomat, ed i nostri driver parlano tutti inglese.

I nostri servizi sono garantiti 24 ore su 24 senza sovraprezzo per le ore notturne.

La “mission aziendale” è quella di progettare ed erogare servizi di transfer e relativa organizzazione al fine di offrire una servizio adeguato alle esigenze degli utenti, inoltre la nostra società possiede mezzi da 8 a 54 posti disponibili per il noleggio con conducente.

Offriamo alla nostra clientela la disponibilità ad effettuare servizi transfer, giri città, visita costa Smeralda, servizi scolastici, trasporti dipendenti e tour regionali nazionali ed internazionali.

Per informazioni su questo servizio, chiama il numero 0789/21329 oppure compila il modulo di richiesta cliccando sul bottone qua sotto.