ERREWREWREWREW    
Sardinia Magic Travel organizza tutti i giorni partenze per la Costa Smeralda con gli itinerari  più belli e caratteristici da visitare. La prima tappa dell’escursione si svolgerà a Porto Rotondo con visita dell’altopiano dell’Ira e piccola sosta fotografica. Il tour proseguirà visitando il centro di porto Rotondo, molto caratteristico con la chiesa che ha come sua peculiarità  le facce dei “Papi”, la piazzetta ed il porto turistico. Durata della visita 45 minuti. Lasciato il paese ci dirigeremo verso la penisola di Cala di Volpe con breve sosta presso il grande sasso ” Costa Smeralda” ormai divenuto luogo di culto fotografico. Capriccioli e Romazzino saranno la seconda sosta lunga del nostro tour.       costa1                                   costa 2
  Intorno alle 11 arriveremo a Porto Cervo, capitale mondana del jet set e della Movida Smeraldina, nata da un’intuizione del principe Aga Khan. Dove regna il lusso le boutique più alla moda e gli yacht più esclusivi , un posto bellissimo che non può non visitare chi viene in Sardegna! La visita durerà circa un’ora e trenta, dopo di che si partirà per San Pantaleo,unico paesino montano della Costa Smeralda,bellissimo e caratteristico con i suoi promontori granitici che lo circondano e dove si svolge ogni giovedì un mercatino che richiama migliaia di turisti da tutto il Nord Sardegna. Ripartiremo verso le 13:15 per la destinazione di partenza dove arriveremo do circa 25 minuti. Giunti a destinazione finiranno i nostri servizi.    

PARTENZA 

Tutti i giorni da Olbia

RIENTRO 

Tutti i giorni a Olbia

QUOTA PARTECIPAZIONE

Adulti 55,00 euro
Bambini (4-11 anni) 30,00 Euro

LA QUOTA COMPRENDE

Viaggio in minivan Mercedes Viano in esclusiva dal vostro Hotel alla Costa Smeralda, soste come da programma, assistenza in loco.

LA QUOTA NON COMPRENDE

Extra e in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende” o da programma.

Per informazioni su come prenotare questo tour, chiama il numero 0789/21329 oppure compila il modulo di richiesta cliccando sul bottone qua sotto.